Batman: i rumor su Kit Harington potrebbero essere stati prematuri

Kit Harington è saltato alla ribalta come scelta preferita dai fan per interpretare l'iconico personaggio della DC Comics, ma non ci sarebbe ancora nessuna trattativa all'orizzonte.

All’inizio di questa settimana, abbiamo sentito che la Warner Bros. aveva lavorato su alcuni prototipi che vedevano Kit Harington nel costume di Batman, ma una nuova fonte afferma che l’attore non sa nulla del suo presunto debutto…

Sta diventando sempre più chiaro che Ben Affleck non tornerà per The Batman o altri film con il Caped Crusader e la caccia ora è senza dubbio già concentrata sulla ricerca di un nuovo Bruce Wayne. Chi sarà resta da vedere ma all’inizio di questa settimana, una voce ha iniziato circolare, sostenenendo che la Warner Bros. avesse messo insieme dei prototipi con Kit Harington de Il Trono di Spade nei panni del Cavaliere oscuro.

Kit Harington potrebbe davvero essere il prossimo Batman?

Di conseguenza, Kit Harington è saltato alla ribalta come scelta preferita dai fan per interpretare l’iconico personaggio della DC Comics, ma l’editore di Entertainment Weekly James Hibberd ha ora rivelato che chi lavora a stretto contatto con Kit Harington non sa assolutamente nulla sul fatto che lui possa interpretare The Batman di Matt Reeves. Questo ovviamente non significa necessariamente che lo studio non sia interessato a lui, ma potrebbe essenzialmente confermare che non l’attore non ha ancora intrapreso nessuna trattativa in questo momento. Vi terremo informati!