Quanto Batman c’è in Suicide Squad? Risponde David Ayer
Il recente trailer di Suicide Squad è caratterizzato da una vasta gamma di nuove immagini e nuove canzoni, ma non cattura l’attenzione come il primo, che è semplicemente spettacolare!
Ciò che emerge, in ogni caso, sono le scene in riferimento a Batman. In uno scambio di battute con Fandango, il regista David Ayer ha parlato del coinvolgimento de Il cavaliere oscuro nel film, compreso lo svolgimento dello stesso.
“Ce n’è la giusta quantità” – ha detto il regista David Ayer, quando gli è satto chiesto abbiamo quanto di Batman c’era nel film. Per quanto riguarda il tempo d’azione, ovvero: quando si svolgono i fatti di Suicide Squad? Prima o dopo Batman v Superman: Dawn of Justice? Ayer non sembrava per niente propenso ad entrare nei dettagli, tanto che ha risposto dicendo “la risposta a tutto è sì.”
Quanto Batman c’è in Suicide Squad? Risponde David Ayer
Nel trailer si vede l’interazione tra Joker e Harley… Stesso discorso per Adewale Akinnuoye-Agbaje, che interpreta Killer Croc. L’attore ha notato un’interazione tra i due. Per quanto riguarda Batman V Superman la storia tra Batman e il Joker è già stata stabilita e nel trailer si vede Batman che salva Harley, forse dal Jojer?
Suicide Squad releases on August 5th.