Batman: The Killing Joke potrebbe essere vietato ai minori
Durante il panel di Warner Bros. Home Entertainment Comic Con di New York la scorsa notte è stato mostrato per la prima volta Batman: Bad Blood, firmato dal produttore James Tucker che ha anticipato più di qualcosa del rilascio durante il 2016 dell’atteso Batman: The Killing Joke. Come si può vedere nei tweet sottostanti (via Stitch Kingdom), Tucker ha detto che la DC ha dato il permesso di effettuare un film da “bollino rosso” ossia vietato ai minori, anche se questo non significa che il film sarà distribuito in questo modo.
DC gave permission to make Killing Joke movie for R rating. #NYCC
— Stitch Kingdom (@stitchkingdom) 10 Ottobre 2015
Just to clarify, James Tucker said he was given okay to make Killing Joke for R rating but added that doesn’t mean he will. #nycc — Stitch Kingdom (@stitchkingdom) 10 Ottobre 2015
Tucker poi chiarito su Twitter conferma che non sarà deciso per un lungo periodo.
Never fails that I get misquoted at a con! I’m not directing “Killing Joke” and what rating it gets won’t be decided for a long time.
— James Tucker (@JTuckerAnimator) 10 Ottobre 2015
Batman: The Killing Joke – la vera storia del Joker
Scritto da Alan Moore e disegnato da Brian Bolland, Batman: The Killing Joke è il classico romanzo grafico pronto a raccontare una versione sull’origine del Joker e il libro che ha portato alla paralisi di Barbara Gordon. L’adattamento animato di Batman: The Killing Joke vedrà Bruce Timm, nel ruolo di produttore esecutivo, pronto raccontare questo classico in un modo nuovo ed entusiasmante. Vi sarà anche un prologo originale di 15 minuti che consente di configurare la storia, dando anche i fan di lunga data qualcosa di nuovo per guardare al futuro. Oltre a Batman: Bad Blood e Batman: The Killing Joke, Warner Bros. Animation e DC Entertainment stanno lavorando anche su Justice League vs Titans, un’altra storia originale e la prima delle DC Universe che caratterizza i Teen Titans.
Fonte: Comingsoon.net