Batman – The Telltale Series: il primo episodio disponibile gratis su iOS
Il primo episodio di Batman - The Telltale Series, intitolato Realm of Shadows, sarà disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS.
Cittadini di Gotham all’attenti! Il primo episodio di Batman – The Telltale Series è disponibile gratuitamente, e per sempre, per tutti gli utenti iOS. Inoltre, verrà lanciato quanto prima un aggiornamento con importanti miglioramenti tecnici, che permetterà alla serie di essere visualizzata senza alcun problema sui dispositivi con sistema iOS.
Realm of Shadows, il primo episodio di Batman – The Telltale Series, è disponibile gratuitamente per gli utenti iOS
Nel primo episodio di Batman – The Telltale Series, intitolato Realm of Shadows, Bruce Wayne scopre che suo padre era in realtà uno spietato boss criminale, che ha portato il figlio a mettere in dubbio tutto quello che pensava di sapere riguardo all’identità del padre. Sia come Bruce, che come Batman, i giocatori devono affrontare delle dure realtà politiche, e impedire che Gotham City finisca nel caos, mentre al tempo stesso continueranno a scavare nel passato della famiglia Wayne, alla ricerca della verità.
Le decisioni che i giocatori prenderanno in Batman – The Telltale Series, proseguiranno eventualmente nella seconda stagione, intitolata Batman: The Enemy Within. Nel cast del gioco troviamo Troy Baker nei panni di Bruce Wayne, Travis Willingham come Harvey Dent, Erin Yvette come Vicki Vale, Enn Reitel nei panni di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer come il Commissario James Gordon, Richard McGonagle nei panni di Carmine Falcone, Jason Spisak come Oswald Cobblepot, Dave Fennoy come Lucius Fox, Anthony Ingruber come John Doe, e Laura Bailey nei panni di Selina Kyle.
Batman – The Telltale Series è un prodotto standalone, separato dalla seconda stagione. La serie è attualmente disponibile in Nord America sullo speciale ‘Season Pass Disc’ per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, e PlayStation 3. Il disco include il primo episodio della stagione, così come l’accesso per scaricare gli altri episodi, attraverso una connessione online.