Batman V Superman: diffuse nuove action figures di Wonder Woman
Tutti gli occhi sono puntati sull’attesissima Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, che ha già fatto la sua prima apparizione in Batman V Superman: Dawn of Justice.
Proprio basandosi sul debutto di Wonder Woman nel cinecomic DC, Prime Studio 1 ha diffuso una serie di action figures, raffiguranti l’eroina, che sono state modellate da talentuosi scultori.
Diana viene mostrata in tutta la sua fierezza, realizzata con una resina di alta qualità semitrasparente, che si nota in particolar modo sulla pelle lucida. Vengono rappresentate anche la spada e lo scudo, esattamente come appaiono nella pellicola.
L’action figure verrà venduta a $2099 in edizione limitata, per un totale di 750 pezzi. La nota positiva di tutti questi oggetti da collezione, è che le nuove action figures di Wonder Woman sono molto più somiglianti all’attrice che la interpreta, Gal Gadot.
Nel cast troviamo anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, soprattutto nella zona di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.
Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.
Wonder Woman – Ecco le nuove action figures di Diana ispirate al poster di Batman V Superman: Dawn of Justice