Batman V Superman: svelata la nuova action figures da collezione di Wonder Woman
Sideshow, ispirato dall’apparizione di Wonder Woman in Batman V Superman: Dawn of Justice, ha creato una nuova action figures della Principessa delle Amazzoni interpretata da Gal Gadot. L’action figures da collezione mostra un ritratto dell’attrice Gal Gadot con dei capelli scolpiti e la tiara.
La gonna, la spada, la cintura e lo scudo di Wonder Woman, realizzati nei minimi dettagli, si contraddistinguono per la loro precisione tecnica. L’action figures fa parte della collezione DC Comics Premium Format Figures Collection di Sideshow.
Sarà possibile pre-ordinarla da Giovedì 2 Febbraio, ma Sideshow ha promesso maggiori aggiornamenti.
Ecco la nuova action figures da collezione di Wonder Woman
Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.
La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel cast possiamo trovare anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, e nella città di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.
Patty Jenkins dirige il film su una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, a sua volta basata su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.