Batman v Superman: Christian Bale è impaziente di vedere il film di Snyder
Come in molti già sapranno, manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale italiane del tanto atteso Batman v Superman: Dawn of Justice. Ricordiamo che il film debutterà nei cinema il 25 marzo 2016. Il regista Zack Snyder ha da poco condiviso con i fan una foto del film: ancora non avete avuto modo di vederla? Cliccate qui per scoprire di che immagine si tratta.
Dobbiamo riconoscere che Batman v Superman:Dawn of Justice ha avuto già la sua bella quota di detrattori da quando è stato annunciato, ma di sicuro non possiamo contate Christian Bale in mezzo a questi.
Christian Bale non vede l’ora di vedere Batman v Superman
Di recente, l’attore de Il cavaliere oscuro ha avuto modo di dire la sua sul prossimo film di Snyder che vedrà Ben Affleck nei panni dell’iconico Batman. Quando ET chiese a Bale di esprimersi su quale fosse il miglior Batman di sempre, ecco cosa ha risposto l’attore:
“Dipende con chi si parla, non si può dire subito Adam West, dipende da ciò che proviamo. Io, ad esempio, amo vedere Adam West. […] Ognuno porta al personaggio qualcosa di nuovo, un elemento proprio, Ben Affleck farà lo stesso. Il trailer mi hanno dato un’ottima impressione, non vedo l’ora di vedere il film“
Di seguito riportiamo, invece, cosa ha dichiarato Morgan Freeman, co-protagonista di Bale nella trilogia di Nolan, che non sembra poi cosi entusiasta del fatto che il prossima Batman sarà interpretato da Affleck.
“Sai, sono felice per Ben, ma non so come possa funzionare. Il Cavaliere Oscuro resterà quello che avete visto. Batman Begins lo avete visto? Ecco, non credo si possa battere quello.“