Batman v Superman: Darkseid sarà il principale villain nei film della Justice League?

Manco ormai pochissimo all’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice (questo 23 marzo!). Ora, per la gioia dei tanti fan ansiosi di affollare le sale, possiamo mostrarvi una featurette e un’immagine inedita che, oltre a diffondere un’anticipazione (siete riusciti a individuarla?), ci permette di capire la differenza che intercorre tra come le sequenza del film appariranno in formato standard e come in quello IMAX.

Batman v Superman – il formato standard e quello IMAX

Batman v Superman

L’immagine in questione sembra fornire ai fan anche un’anteprima d’importanza notevole: vi dice niente il simbolo inciso sul terreno? Si tratta del simbolo legato a d un altro villain con cui i supereroi si troveranno a combattere prossimamente. Parliamo di Darkseid, quello che potrebbe rilevarsi come uno dei cattivi più spietati dell’universo Dc Comics (staremo a vedere!!). Creato nel 1970 dall’artista e scrittore di fumetti Jack Kirby, Darkseid, dittatore originario di un mondo conosciuto come Apokolips, ha mire espansionistiche in tutto l’universo. Nella serie di Kirby “The Fourth World” (anni ’70), Darkseid – che è rappresentato dal simbolo che vediamo nell’immagine – era alla ricerca dell’ “Equazione Anti-vita” che conferisce a chi la possiede di controllare tutti esseri viventi.

È probabile, quindi, che Darkseid possa essere uno dei principali antagonisti per i prossimi film della Justice League (ricordiamo che le riprese di Justice League: Part One inizieranno il prossimo mese). Cosa ne pensate? Fateci sapere e continuate a seguirci. Qui sotto la featurette (buona visione!):

SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU BATMAN V SUPERMAN

SEGUICI ANCHE a questa incredibile pagina

DC Universe – la fanpage di Cinematographe.it