Batman v Superman: rivelate le mappe di Gotham e Metropolis
Recentemente sono state rivelate le mappe di Gotham e Metropolis, le due città iconiche che dovrebbero apparire nel tanto atteso Batman v Superman: Dawn of Justice e che vedrà come protagonisti Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck che interpreterà l’uomo pipistrello. Potete vedere le mappe delle 2 città in fondo alla pagina.
Di seguito la trama ufficiale del film:
Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima.
Dawn of Justice sarà diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio da un soggetto di David S. Goyer. Henry Cavill interpreterà Clark Kent/Superman e Ben Affleck Bruce Wayne/Batman, per quanto i fan debbano ancora abituarsi all’idea. Fanno parte del cast anche Gal Gadot che interpreterà Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane già presenti ne L’uomo di acciaio, insieme a Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo creato per il film. Ci sarà anche una comparsa di Jason Momoa come Aquaman.
Ecco le mappe di Gotham e Metropolis in Batman v Superman: Dawn of Justice
Che ne pensate delle nuove mappe di Gotham e Metropolis in Batman v Superman? Faccelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe