Batman v Superman: ecco la magnifica figure da collezione di Superman
Dopo l’action figure si Wonder Woman, Sideshow Collectibles svela la statua di Superman, costruita prendendo come punto di riferimento l’attore Henry Cavill, che abbiamo visto sia in L’Uomo d’Acciaio che in Batman v Superman: Dawn of Justice. Come potete vedere nelle immagini di seguito, la statua somiglia in maniera impressionante alla realtà.
La statua Polystone di Batman v Superman: Dawn of Justice è stata realizzata da Prime 1 Studios per la linea HD Museum Master. Sono disponibili solo 1000 modelli in pre-ordine e al costo di $ 2000. La statuetta è disponibile in scala 1:2, circa 41 pollici.
Batman v Superman: svelata la magnifica statuetta Sideshow Collectibles di Superman
Batman v Superman: Dawn of Justice è ultimo lavoro del visionario regista Zack Snyder. Nel cast vi sono il premio oscar Ben Affleck (Argo) nei panni di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio e Operazione U.N.C.L.E.) nelle vesti di Superman, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo.
L’opera è basata sulla sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, fondata sui personaggi DC Comics, incluso Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.
Il film è stato prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer con il ruolo di produttori esecutivi.