Batman v Superman – Ultimate Edition svela il look di Cyborg [FOTO]
Il rilascio di Batman v Superman:Dawn of Justice (Ultimate Edition) ci ha dato al possibilità di scoprire maggiormente cosa si nasconde dietro al realizzazione della pellicola Warner/DC.
Nello specifico è emerso il primo sguardo a uno dei look più attesi del prossimo Justice League, quello legato al personaggio di Cyborg, interpretato da Ray Fisher che nell’ultimo film Dc è apparso in un cameo.
Mentre l’aspetto di Cyborg cambierà quando in Justice League, le foto nella gallery qui sotto mostrano uno sguardo dettagliato inerente il trucco sul volto di Ray Fisher.
Altre immagini ci permettono di visionare la Scatola Madre, sulla quale si baseranno alcune scene del film del 2017.
In Justice League il ritratto di Ray Fisher sarà quasi interamente in CGI. Il volto dell’attore sarà presente, ma il resto del suo corpo sarà aggiunto con effetti di motion capture.
Sul set, Fisher indossa un abito multicolore motion capture con una luce arancione attaccata al centro del petto e un’altra sopra l’occhio.
Alla fine dell’opera il prodotto finito avrà un aspetto completamente diverso, però. Ci sarà qualche spazio vuoto aggiunto alle armi di Cyborg e un corpo completamente in metallo. La tuta si presenta come l’abbiamo già vista nei concept art.
La pistola viene illuminata con una luce blu e ha una forma quadrata.