Batman: Villa Wayne in una spettacolare versione LEGO creata dai fan
Date un'occhiata alla spettacolare e mozzafiato versione LEGO di Villa Wayne/Batcaverna, ispirata a precedenti film, serie tv e fumetti di Batman.
Recentemente, su Reddit, un fan ha catturato l’attenzione postando una foto della dimora di Batman, la Batcaverna/Villa Wayne, in versione LEGO
La gigantesca location, ispirata ai fumetti, alla serie animata, così come ai film di Batman di Tim Burton e Christopher Nolan, è così dettagliata che, anche se già assemblata, vogliono ore per spostarla – a causa di tutti i pezzi che dovevano essere rimossi e aggiunti ogni volta.
Dopo che gli è stato chiesto come veniva trasportata, il creatore di questa versione lego, tale Brent Waller, ha risposto: “Viene smontata in circa 20 pezzi. Ci vogliono circa 7 ore per rimettere tutti insieme i pezzi nel modo giusto, inclusi il sistema elettrico con le varie luci, i modellini dei personaggi e 100 pipistrelli più o meno“.
The Batman: Ben Affleck voleva tornare ma Matt Reeves ha posto il veto
Se guardate il video in fondo all’articolo, potrete notare anche un certo numero di divertenti easter egg nel set, tra cui Ra’s al Ghul che risuscita un Robin morto (è Damian o Jason?), Superman che vola in cielo, Alfred che fa il bucato e altro ancora. Ci sono anche degli easter egg sulle Batmobili e i Bataeroplani, e quelle che sembrano essere decorazioni festive. Date un’occhiata qui di seguito alla spettacolare creazione in LEGO: