Battleborn: in arrivo le carte da collezione
2K Games e Gearbox Software hanno annunciato l’arrivo in Italia delle carte collezionabili di Battleborn, titolo in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 3 maggio. Le bustine saranno concesse gratuitamente presso i rivenditori selezionati. Di seguito vi riportiamo l’immagine promozionale pubblicata:
La collezione si compone di venticinque carte personaggio e sei carte informative per un totale di trentuno pezzi: ogni bustina contiene quattro carte, tre personaggi di Battleborn più una carta informativa. Due personaggi saranno contenuti esclusivamente nelle confezioni di Battleborn denominate Day One.
Battleborn: in arrivo le carte da collezione
Vi ricordiamo che la software house ha rivelato i dettagli riguardanti il season pass di Battleborn confermando la presenza di microtransazioni. Il primo costerà venti euro e darà accesso a cinque contenuti aggiuntivi come skin, insulti e elementi per il PvE. Presi singolarmente i DLC costeranno cinque euro ma sarà possibile acquistare gioco e Season Pass con Digital Deluxe al prezzo di 75 euro. Riguardo le microtransazioni, queste saranno puramente estetiche e non influenzeranno il gioco.
Battleborn rappresenta una grande scommessa per Gearbox, reduce da titoli abbastanza altalenanti, in quanto sarà un ibrido tra sparatutto e MOBA in soggettivacon un’impostazione simile a classici quali DOTA 2, League of Legends e Heroes of the Storm. Chi ha familiarità con questi giochi si troverà a suo agio anche il respiro dell’azione è sensibilmente diverso grazie al cambio di prospettiva. Quello che non cambia, però, è il livello di tensione poichè bisogna tenere la concentrazione al massimo per ribaltare con precisione le manovre degli avversari.