Battlefield 1 In the Name of the Tsar – Teaser trailer italiano dell’espansione
Battlefield 1 In the Name of the Tsar sarà il culmine di una serie di aggiornamenti e novità che arricchiranno il gioco durante tutta l'estate.
Finalmente, l’espansione Battlefield 1 In the Name of the Tsar si svela nel primo teaser trailer italiano, rilasciato durante l’EA Play californiano.
Il pacchetto espanderà il conflitto globale rendendo disponibile uno dei fronti più estesi della Prima Guerra Mondiale. Definito il più completo pacchetto di espansione realizzato, Battlefield 1 In the Name of the Tsar consentirà ai giocatori di combattere all’interno di sei nuove mappe nel ruolo dell’Armata Rossa, incluso il Battaglione Femminile della Morte. Sarà la prima volta che un personaggio femminile sarà giocabile nel multiplayer della serie.
Battlefield 1 In the Name of the Tsar non si ferma però qui: fra le aggiunte anche 11 armi, 6 mappe, nuove Operazioni, nuovi veicoli (tra cui il gigantesco Ilya-Muromets Heavy Bomber), la nuova modalità di gioco Supply Drop e nuove personalizzazioni.
Per rendere sempre più grande il mondo di gioco, arriveranno inoltre durante l’estate aggiornamenti mensili, nuove mappe ed eventi, che culmineranno proprio con la pubblicazione di Battlefield 1 In the Name of the Tsar. Oltre alle 6 mappe incluse nell’espansione, saranno rilasciate 2 nuove mappe, oltre all’estensione dell’iniziativa Amici Premium, che consente ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di portare i propri amici sulle mappe Premium fino al Gamescom che si terrà ad agosto e durante il quale sarà svelata un’esperienza competitiva del gioco basata sul feedback della community.
Battlefield 1 In the Name of the Tsar – Teaser trailer italiano dell’espansione
La prima mappa disponibile per i possessori di Premium pass sarà Le Notti di Nivelle, che arriverà a giugno, seguita a luglio da Prise de Tahure, entrambe incluse in Battlefield 1 They Shall Not Pass. Ne Le Notti di Nivelle, i giocatori combatteranno all’interno delle trincee, mentre in Prise de Tahure, le truppe francesi si lanceranno nella disperata conquista delle vette situate nella regione Butte-de-Tahure. La pubblicazione della seconda mappa darà anche inizio a Premium Trials, grazie al quali tutti i giocatori potranno provare le mappe riservate ai membri Premium Pass.
Dopo che Battlefield 1 In the Name of the Tsar approderà a settembre, il gioco continuerà a espandersi nei mesi successivi grazie alla guerra anfibia di Turning Tides, in arrivo a dicembre, e alle più drammatiche battaglie della Grande Guerra in Apocalypse, disponibile a inizio 2018.