Baywatch: Dwayne Johnson e Zac Efron nello spot tv del Super Bowl
Se il mese scorso sono stati svelati dei simpatici motion character poster da Baywatch adesso, in occasione del Super Bowl, la Paramount Pictures mostra letteralmente i muscoli nel nuovo spot tv del film con Dwayne Johnson e Zac Efron, che guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni ’90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson.
Diretto dal regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.
Baywatch: ecco lo spot tv del Super Bowl
Creata dal vero guarda-spiaggia Greg Bonann, la famosa serie Baywatch è stata trasmessa per la prima volta nel 1989 negli Stati Uniti dalla NBC, ma è stata cancellata dalla rete dopo una sola stagione a causa dei costi elevati e perché i dirigenti della NBC non credevano nel successo della serie. Greg Bonann voleva continuare a produrre lo show e così invitò David Hasseloff, star dello show., ad unirsi a lui, ed insieme formarono la propria società di produzione TV per rilanciare la serie che è poi andata avanti per ben undici stagioni, dal 1989 al 2001. Le ultime due stagioni sono intitolate Baywatch Hawaii e sono culminate con un film per la tv nel 2003 intitolato Baywatch – Matrimonio alle Hawaii. Volto noto della serie, oltre a Hasseloff, era ovviamente Pamela Anderson.
Questo reboot cinematografico vede come protagonista Dwayne Johnson aka The Rock nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che deve collaborare con il giovane, testa calda, Matt Brody, interpretato da Zac Efron, per arrestare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro spiaggia. Nel cast del film anche Alexandra Daddario, che torna a lavorare con Johnson dopo l’action catastrofico San Andreas, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach, C.J. Parker, David Hasselhoff, i quali torna ad interpretare il ruolo della serie originale, e Ilfenesh Hadera. La sceneggiatura è stata scritta da Robert Ben Garant e Justin Malen.