Baywatch, Priyanka Chopra sul ruolo di Victoria: “era stato scritto per un uomo”
Mentre i dettagli del prossimo reboot di Baywatch continuano a dilagare nel web, Priyanka Chopra ha rivelato come ha ottenuto al sua parte di Victoria.
“Parlavano con me, sull’idea di interpretare uno dei bagnini del film di Baywatch e ho ricevuto una chiamata su Skype con [il regista] Seth Gordon, che sarebbe dovuta durare 15 minuti, ma alla fine abbiamo parlato per due ore” – ha detto all’attrice – “Il personaggio che sto interpretando, che è l’antagonista di Baywatch, è stato scritto per un uomo, e poi è stato cambiato, perché si è pensato che una donna sarebbe stata più interessante, così io interpreto Victoria.”
Dwayne Johnson sarà protagonista nel film R-rated di Baywatch nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che si trova di fronte un arrogante nuovo arrivato Matt Brody (Zac Efron). Ma quando la coppia si allea, si scopre una cospirazione criminale nefasta che minaccia la spiaggia. Alexandra Daddario vestirà i panni di Summer, Kelly Rohrbach sarà CJ Parker, Ilfenesh Hadera interpreta Stephanie Holden e Jon Bass sarà Ronnie. Priyanka Chopra interpreta la malvagia Victoria Leeds.
Il regista Seth Gordon ha diretto il film che arriverà al cinema il prossimo 19 Maggio 2017.
Baywatch è stata una delle serie televisive più amate di sempre, ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards. Gli episodi caratterizzarono storie di salvataggio, molti argomenti sociali, problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti.
In particolare raccontavano la vita di alcuni guardaspiaggia di Baywatch nella contea di Los Angeles e successivamente delle Hawaii, dove viene creato un centro di addestramento “Baywatch Hawaii Lifeguard Training Center” sede della squadra di salvataggio “Baywatch Hawaii” costituita da alcuni elementi di tutto il mondo che collaboravano anche con i guarda-spiaggia locali.