Baywatch: Zac Efron mostra le sue doti acrobatiche
Mentre la produzione del tanto atteso film di Baywatch prosegue senza intoppi, continuano a trapelare foto su foto. Poco fa Zac Efron ha pubblicato una foto su Instagram in cui, oltre ai suoi addominali scolpiti, ci mostra il suo superallenamento che comprende anche un numero pari a quello di un vero guerriero ninja.
In effetti nel post pubblicato, l’attore si paragona proprio ad un vero guerriero ninja e invita anche Dwayne The Rock Johnson a provare.
Baywatch – Il Film vede come protagonista Dwayne Johnson nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che deve collaborare con il giovane testa calda Matt Brody (Efron) per arrestare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro spiaggia. Il film uscirà nelle sale il 19 maggio 2017.
La serie omonima è stata trasmessa sulla NBC nel 1989 con un cast che vedeva David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie, inizialmente, non fu un successo, infatti fu cancellata dopo una sola stagione. Furono fatti dei piani, però, per traferire la serie e, nel 1991, Baywatch tornò ad essere trasmessa sulle onde radio, dove continuò per un intero decennio, con delle aggiunte nel cast come Yasmine Bleeth e Pamela Anderson. Lo show ha avuto anche un breve spin-off, Baywatch Hawaii.
Ecco il post di Facebook con Zac Efron mentre si allena per Baywatch
Zac Efron: “Nothing like a little #NinjaWarrior training to start the day. Months and months of training for this…
Pubblicato da Baywatch Film su Venerdì 11 marzo 2016