The Beach Bum: Matthew McConaughey irriconoscibile nelle foto dal set
L'attore indossava una camicia dai colori sgargianti e pantaloncini, un marsupio beige, scarpe con velcro e calzini bianchi, e diverse collane e braccialetti.
Matthew McConaughey sta sicuramente entrando nel personaggio durante le riprese del suo prossimo film The Beach Bum! L’attore, 48 anni, è stato avvistato mentre girava nuove scene della commedia, per la regia di Harmony Korine, lunedì (27 novembre) sulla spiaggia di Fort Lauderdale, in Florida. L’attore indossava una camicia dai colori sgargianti e pantaloncini, un marsupio beige, scarpe con velcro e calzini bianchi, e diverse collane e braccialetti. Matthew sfoggiava anche un paio di occhiali scuri e una parrucca bionda arruffata. L’attore beveva da una bottiglia di vino rosso mentre passeggiava sulla sabbia.
The Beach Bum, che raggiungerà le sale cinematografiche nel 2018, racconta la storia di un ribelle di nome Moondog che vive la vita secondo le sue proprie regole. Co-protagonista del film è Isla Fisher. Guardate le foto dal set qui sotto e fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti!
Harmony Korine (Bolinas, 4 gennaio 1973) è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e scrittore statunitense. È considerato un’importante figura del cinema indipendente e della scena musicale indie statunitense degli anni Duemila, avendo diretto anche numerosi video-clip fra cui Needed Me della celebre cantante sudamericana Rihanna. Cresciuto a Nashville, Korine si fa conoscere per aver scritto all’età di 19 anni la sceneggiatura del film Kids (1995) diretto da Larry Clark: il film segue le storie di alcuni adolescenti di New York alle prese con droga, promiscuità sessuale e AIDS. Nel 1997 Korine debutta alla regia con il lungometraggio Gummo, nel 1999 è la volta di Julien Donkey-Boy; seguono Above the Below, Mister Lonely e Spring Breakers.