Beau ha paura, Joaquin Phoenix: “Non prendete funghi allucinogeni prima di questo c***o di film!”

Beau ha paura, il protagonista insiste affinché la visione del bizzarro horror non venga accompagnata da droghe allucinogene.

Ari Aster è uno dei registi più talentuosi del cinema contemporaneo, i suoi horror sono davvero terrificanti e il pubblico li attende con ansia. E l’ansia, infatti, è tanta anche nel trailer di Beau ha paura, con protagonista l’attore Joaquin Phoenix. Ed è proprio lui a avvertire gli spettatori o il futuro pubblico di una cosa molto particolare: il film sarà un horror psichedelico, psicologico e bizzarro, difficilmente fruibile in modo semplice. Ed è proprio questo il motivo che Phoenix cita come sufficiente per non accoppiare la pellicola con l’assunzione di droghe.

Ecco cosa ha raccontato la talentuosa star durante una dichiarazione ad una testata online.

Joaquin Phoenix parla di Beau ha paura, dicendo di non accoppiarlo con sostanze e droghe

Beau ha paura; cinematographe.it

Le raccomandazioni di Phoenix sono molto bizzarre e decisamente anticonvenzionale. Ecco cosa ha dichiarat ad una intervista con Fandango: “”Volevo soltanto fare una comunicazione di servizio e dire a tutti di non prendere funghi allucinogeni prima di andare a vedere questo ca**o di film. Se lo fate però dovete filmare la vostra esperienza. Ma non fatelo!”, ha scherzato la grande star.

Beau ha paura è stato scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, il cast del film prevede la partecipazione di Nathan Lane (Only Murders in the Building), la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (Il ponte delle spie, Birdman), la candidata ai Golden Globe Parker Posey (The Staircase, Café Society, BladeTrinity) e la vincitrice di Grammy Patti LuPone (American Horror Story).

Beau ha paura uscirà domani negli USA e il 27 aprile nelle sale cinematografiche italiane, con la distribuzione di I Wonder Pictures.