Beetlejuice 2: le nuove foto dal set con Jenna Ortega e Winona Ryder rivelano un matrimonio a sorpresa
Dal set del sequel di Tim Burton arrivano nuove foto, le quali includono anche un matrimonio a sorpresa!
Sono passati 35 anni dall’uscita del cult di Tim Burton, Beetlejuice – Spiritello porcello. Per diversi anni si è parlato di un sequel e ora, anche grazie alle sue star, è finalmente in lavorazione! Tim Burton torna alla regia e, al suo fianco, ritroviamo i protagonisti del film originale del 1988 Michael Keaton e Winona Ryder. Il sequel vedrà anche il ritorno di Catherine O’Hara nei panni di Delia Deetz, oltre ai nuovi arrivati Jenna Ortega, Willem Dafoe, Justin Theroux e Monica Bellucci.
People ha condiviso alcune foto esclusive dal set del sequel, le quali includono anche un matrimonio a sorpresa!
Dalle foto sembra che il personaggio di Jenna Ortega – la Mercoledì Addams nella popolare serie Netflix – stia per sposarsi. È stato riferito che Ortega interpreta la figlia di Lydia (Winona Ryder), il che ci fa pensare all’origine di questo presunto matrimonio. Nel primo film, infatti, Lydia è stata quasi costretta a sposare Beetlejuice. Il suo abito da sposa era rosso, mentre quello di Ortega è di un classico bianco, ma la curiosità è ormai alta.
Jenna Ortega and Winona Ryder Seen Filming Wedding Scene for ‘Beetlejuice 2’ (Exclusive Photos) https://t.co/ciQo6pmsFm
— People (@people) July 6, 2023
Al momento non sappiamo nulla sulla trama del sequel. Sappiamo, tuttavia, che Tim Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar (Mercoledì). Il film è prodotto da Burton, Tommy Harper, Plan B, Marc Toberoff e David Geffen. Danny Elfman torna per la colonna sonora del nuovo film, la cui produzione è iniziata a Londra proprio questa settimana e la cui uscita è prevista per il 6 settembre 2024. A marzo 2022 la società di produzione di Brad Pitt, la Plan B, ha annunciato che era nelle prime fasi dello sviluppo un sequel di Beetlejuice. Per le prime vere notizie, però, abbiamo dovuto attendere per ben un anno, ovvero quando Warner Bros. ha annunciato il sequel durante il suo panel al CinemaCon 2023.
L’originale Beetlejuice ha incassato quasi 75 milioni di dollari in tutto il mondo dalla sua uscita (nel 1988) e ha vinto un Academy Award per il miglior trucco. Il film originale segue una coppia recentemente scomparsa (interpretata da Geena Davis e Alec Baldwin) che contatta lo spirito Beetlejuice (Michael Keaton) per spaventare la famiglia che si è trasferita nella loro vecchia casa. Winona Ryder e Catherine O’Hara hanno interpretato la madre e la figlia della famiglia che si è trasferita. Le due, insieme a Keaton, sono confermate per tornare nel sequel.