Beetlejuice 2 – a Geena Davis piacerebbe l’idea del sequel

Ci sono numerose ed insistenti voci che riguardano Beetlejuice 2, il celebre possibile sequel del fortunato film di Tim Burton. Ce ne sono state davvero molte negli ultimi mesi, la maggior parte con nessun fondamento logico e annullando così quasi a 0 le opportunità di vedere di nuovo lo spiritello porcello sul grande schermo. Geena Davis, che ha recitato con Alec Baldwin e Michael Keaton nel film di Beetlejuice originale del 1988, sembra amare l’idea, ma purtroppo, non ha sentito niente. In un’intervista con Tony Loconsole, l’attrice pluripremiata ha parlato della sua conoscenza del progetto.

“No Continuo a leggere molte cose su questo possibile sequel, ma non ho mai sentito nulla al riguardo, ma sai io spero davvero che si possa realizzare, è una grande idea. Non credo che riuscirò a prendere parte al progetto, perché i fantasmi non invecchiano. Sai Alec e io, uno di noi è invecchiato molto haha “.

Il film su Beetlejuice originale è uscito nel lontano 1988 con la regia di Tim Burton e la partecipazione della stessa Geena Davis assieme ad Alec Baldwin e Michael Keaton che impersonava l’irriverente spiritello porcello. A noi non resta che sperare in qualche futuro annuncio.