Beetlejuice 2: i look iconici di Jenna Ortega e Winona Ryder sul Red Carpet di Venezia 81

Beetlejuice 2 uscirà il 5 Settembre

Alla première di Beetlejuice al Festival del Cinema di Venezia, Jenna Ortega e Winona Ryder hanno portato un tocco di nostalgia sul red carpet, omaggiando i loro iconici ruoli con abiti che riflettono i rispettivi personaggi. Ortega, che interpreta la figlia di Lydia Deetz nel sequel tanto atteso, ha optato per un elegante abito rosso che richiama il famoso look di Lydia del film originale, un omaggio diretto al personaggio che Ryder interpretò nel 1988.

Le due star si sono “scambiati i look” sul red carpet di Beetlejuice 2 a Venezia 81

Beetlejuice 2 red carpet - cinematographe.it

Nel frattempo, Winona Ryder, che ritorna nel ruolo di Lydia Deetz, ha scelto un vestito nero che ricorda l’atmosfera della serie Mercoledì in cui Ortega interpreta il personaggio di Mercoledì Addams. La scelta di Ortega di indossare un abito che ricorda il look di Ryder dal film originale è parte di una serie di omaggi che ha sfoggiato durante il tour stampa, inclusi altri outfit ispirati a Beetlejuice. Ad esempio, un blazer a righe bianche e nere, simile a quello del personaggio titolare interpretato da Michael Keaton.

Questi look non solo celebrano il passato e il presente di Beetlejuice, ma riflettono anche il profondo rispetto e affetto tra le due attrici. Ortega e Ryder, che interpretano rispettivamente madre e figlia nel film, hanno mostrato una grande sintonia anche fuori dallo schermo, parlando positivamente l’una dell’altra e della loro collaborazione.

Leggi anche Beetlejuice 2: i primi pareri della critica dopo l’anteprima a Venezia 2024

Tags: Tim Burton