Beetlejuice 2, Jenna Ortega parla del suo ruolo (e di news importanti sulla stagione 2 di Wednesday)
Jenna Ortega parla di progetti futuri, i suoi ruoli iconici avranno un'evoluzione decisamente importante!
Jenna Ortega si apre, finalmente, sul ruolo che interpreta nel sequel di Beetlejuice e conferma di interpretare la figlia di Lydia Deetz. In una nuova intervista, l’ex attrice di Scream ha parlato del sequel diretto da Tim Burton intitolato Beetlejuice Beetlejuice, dove darà vita al personaggio di Astrid.
“Lei è strana, ma in modo diverso e non nel modo che ti aspetteresti, direi,” ha detto Ortega a Vanity Fair per la rubrica Hollywood Issue. “La relazione tra Lydia e Astrid, il mio personaggio, è molto importante. Ed è anche davvero strana perché c’è molto da mettere in pari e mettere insieme i pezzi di ciò che è successo nella vita di Lydia da allora, il che è bello, credo, per chiunque ami il personaggio e sia entusiasta di rivederlo.”
Beetlejuice 2, le confessioni di Jenna Ortega su Astrid e il futuro della serie Netflix, Wednesday
Jenna Ortega ha voluto sottolineare che, anche se il suo personaggio non è come sua madre, interpretata da Winona Ryder, Astrid ha il suo lato positivo.
“Non direi che è luminosa e solare per niente. Non va all’estremo opposto dello spettro, ma ogni ragazzo che diventa adolescente vuole allontanarsi dai propri genitori,” ha aggiunto. “Penso che istintivamente combattono tutto ciò che i loro genitori amano. Quindi penso che sia un po’ così. Non indosso il rosa e non sono una cheerleader, ma sono un po’ contro la storia o il passato di mia madre. Abbiamo molti scontri.“
Ortega era una fan del film del 1988 e pensa che “Lydia sia la più figa di sempre” e ora interpretare sua figlia sullo schermo “è stato sicuramente più impegnativo per me come attrice, ma super divertente da interpretare.” La star ha anche parlato di essere pronta per iniziare le riprese della seconda stagione di Wednesday, anticipando cosa ci aspetta nella serie Netflix.
“Sicuramente stiamo espandendo il mondo soprannaturale” ha detto. “Il nostro show aveva di tutto, lupi mannari e vampiri e compagnia bella. E penso che espanderemo un po’ su questo.”