Beetlejuice 2: lo Spirito Porcello torna, svelata la data di uscita del squel
La data di uscita dell'atteso sequel viene confermata per il 2024!
La conferma dell’uscita di Beetlejuice 2, dopo anni di indiscrezioni, attese e voci mai confermate, ha annunciato ufficialmente il suo arrivo nell’aprile del 2023. Davvero poco tempo fa, infatti, i fan dell’irriverente spirito porcello hanno potuto gioire nell’annuncio di un secondo film, con un cast sorprendente e una trama altrettanto inattesa.
Warner Bros. ha confermato l’esistenza del sequel durante il suo panel al CinemaCon 2023. A parte la conferma, la Warner non ha rivelato ulteriori dettagli. Non è ancora chiaro se Michael Keaton vestirà nuovamente i folli panni del protagonista, anche se un report (che però risale a novembre 2022) indica che Catherine O’Hara dovrebbe riprendere il ruolo di Delia Deetz. Per ora, si ha una data d’uscita quasi ufficiale.
Beetlejuice 2, arriva la data d’uscita e qualche dettaglio ulteriore sulla trama
Il cult con protagonisti Michael Keaton e una giovanissima Winona Rider è tra i cult del regista Tim Burton e ne rappresenta uno dei momenti di qualità più alta. Il sequel, infatti, è stato molto desiderato e atteso dai fan dell’artista goth. A quanto pare, la data d’uscita per Beetlejuice 2 è stabilita per l’autunno del prossimo anno, ovvero nel 2024.
Le prime voci sul film sono arrivate nell’ottobre del 2022, quando la società di produzione di Brad Pitt (Plan B) ha annunciato la sua intenzione di produrlo. In quell’occasione, il regista Tim Burton aveva dichiarato: “Cerco di tornare alla radice di tutto. Nasce da un seme e poi cresce, piuttosto che da queste affermazioni. Sto lavorando su idee e altre cose, ma è tutto molto presto. Vedremo come va.” Ulteriori dettagli non sono ancora stati condivisi dalla Warner Bros, ma si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.