Beetlejuice 2: Il look di Jenna Ortega sul red carpet mescola perfettamente il romantico al gotico!

Alla presentazione erano presenti anche altri membri del cast

Jenna Ortega ha catturato l’attenzione di tutti al red carpet di Beetlejuice 2 a Città del Messico, dove ha sfoggiato un look che ha saputo combinare perfettamente elementi gotici e romantici, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel mescolare stili apparentemente contrastanti.

Beetlejuice 2 vedrà Ortega unirsi a un cast stellare che comprende anche Willem Dafoe, Danny DeVito e Catherine O’Hara

beetlejuice 2 Jenna Ortega - cinematographe.it

Ortega ha indossato un abito della collezione Vivienne Westwood Primavera/Estate 2009, caratterizzato da una gonna svolazzante e linee nere ondulate, richiamando l’ambientazione di Beetlejuice. Questo capo, con il suo taglio non convenzionale e i dettagli gotici, si adatta perfettamente al mondo visionario di Tim Burton, regista del film, sottolineando l’estetica dark che pervade i suoi lavori.

Alla presentazione erano presenti anche altri membri del cast, tra cui Michael Keaton, Justin Theroux, Mónica Bellucci e il regista Tim Burton, tutti riuniti davanti a un suggestivo fondale floreale. Ortega, che interpreta Astrid, la figlia di Lydia Deetz (interpretata da Winona Ryder), ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio nel ruolo, anticipando quella che si preannuncia come una collaborazione memorabile con Burton. Questa la sinossi del film:

«Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano nella piccola città di Winter River, nel Vermont. Lydia Deetz, sensibile alle visioni paranormali, inizia a vedere il demone Beetlejuice che la perseguitava da adolescente. Il suo piani per sposare finalmente Lydia assume una rilevanza importante quando la sua defunta moglie torna in vita e inizia a cercarlo nell’aldilà. Nel frattempo, la figlia adolescente di Lydia intraprende una storia d’amore con un coetaneo del posto»

Leggi anche Beetlejuice: potrebbe esserci un terzo film? Risponde Tim Burton!