Beetlejuice 2: svelate 3 nuove clip italiane dell’atteso sequel

Warner Bros. Italia ha rilasciato 3 nuovissime clip in attesa dell'uscita nelle sale dell'atteso sequel dello spiritello porcello più famoso del cinema.

Warner Bros. Italia ha svelato tre nuovissime clip italiane dall’atteso Beetlejuice Beetlejuice, sequel dell’iconico film degli anni Ottanta. In arrivo nelle sale questo 5 settembre, la pellicola riporta sul grande schermo, a quasi 36 anni di distanza, Michael Keaton nei panni di Beetlejuice, il bizzarro e dispettoso bio-esorcista.

Beetlejuice 2 è in arrivo nelle sale italiane il 5 settembre

Beetlejuice Beetlejuice; cinematographe.it

Il Beetlejuice di Tim Burton è tornato! In questo nuovo capitolo, dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. La vita di Lydia (Winona Ryder) viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid (Jenna Ortega), scopre il misterioso modellino della città in soffitta, e il portale per l’Aldilà viene così accidentalmente riaperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni per scatenare il caos.

Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar. Accanto a Keaton, il cast principale di Beetlejuice originale torna con Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz e Catherine O’Hara come Delia Deetz. Jenna Ortega si unisce al cast nei panni di Astrid, mentre Justin Theroux e Monica Bellucci arricchiscono ulteriormente il cast. Di seguito proponiamo le 3 clip rilasciate dal distributore Warner Bros. Italia in cui possiamo vedere alcune brevi scene tratte dal film.

Leggi anche Queer, il direttore del Festival di Venezia elogia la pellicola di Guadagnino: “il suo film più bello”