Beetlejuice 2 – Winona Ryder avvistata sul set del film: prime immagini [FOTO]

L'attesissimo sequel di Beetlejuice - Spiritello porcello, vede il ritorno anche di Michael Keaton e di Catherine O'Hara nei rispettivi ruoli.

Le riprese di Beetlejuice 2 sono ufficialmente iniziate! Dopo settimane di notizie e di annunci riguardo a nuovi membri del cast, pare proprio che la produzione dell’attesissimo sequel siano iniziate e stiano procedendo a gonfie vele.

A un anno dal rumor – e a qualche mese dalla conferma ufficiale – di un sequel di Beetlejuice – Spiritello porcello, Warner Bros. ha fatto iniziare le riprese della pellicola nel Regno Unito. E’ dal paese d’oltremanica che arrivano le prime foto dal set, che raffigurano Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz.

Beetlejuice 2: primissimo sguardo a Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz

Winona Ryder Beetlejuice 2 - Cinematographe.it

Beetlejuice 2, la cui data di uscita nei cinema è prevista per l’autunno 2024, vede il ritorno di Tim Burton dietro la macchina da presa e vanta un cast stellare. Oltre al ritorno di Winona Ryder, il sequel vedrà Michael Keaton riprendere le vesti di Beetlejuice, e Catherine O’Hara quelli di Delia Deetz, madre di Lydia (personaggio di Ryder). Ad unirsi al cast sono stati Jenna Ortega (nuova musa di Tim Burton) che prenderà i panni della figlia di Lydia, poi Justin Theroux, Willem Dafoe e infine la nostra Monica Bellucci, che interpreterà la moglie di Beetlejuice. La scelta di Bellucci non deve stupire dato che l’attrice italiana è diventata la nuova musa di Tim Burton nella vita reale.

Di seguito le primissime immagini che ritraggono Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz.

Il film, diretto da Ti Burton, è stato scritto da Alfred Gough e Miles Millar (Mercoledì). Il film è prodotto da Burton, Tommy Harper, Plan B (casa di produzione di Brad Pitt), Marc Toberoff e David Geffen. A distribuire il film sarà Warner Bros.

Il film originale segue una coppia recentemente scomparsa (interpretata da Geena Davis e Alec Baldwin) che contatta lo spirito Beetlejuice (Michael Keaton) per spaventare la famiglia che si è trasferita nella loro vecchia casa. Winona Ryder e Catherine O’Hara hanno interpretato la madre e la figlia della famiglia che si è trasferita.

Leggi anche Beau ha paura: Ari Aster incontra il pubblico a Milano e a Bologna

Fonte: cbr.com