Beetlejuice 3 si farà! Ecco tutti i dettagli emersi

L'esilarante fantasma interpretato da Micheal Keaton tornerà in Beetlejuice 3, forse anche più presto di quanto si sperasse

Buone notizie per tutti i fan dell’iconico e scorretto fantasma ideato dalla mente di Tim Burton. Ebbene sì, stiamo proprio parlando di Beetlejuice, lo spiritello porcello interpretato da Michael Keaton, tornato nel 2024 con l’esplosivo Beetlejuice Bettlejuice, che ci ha lasciato con l’acquolina per un terzo capitolo del franchise. E a quanto pare Beetlejuice 3 si farà eccome, stando alle recenti dichiarazioni di Mike De Luca e Pam Abdy, dirigenti di Warner Bros Pictures.

Beetlejuice 3, ecco tutti i dettagli emersi finora sul terzo film dell’esilarante fantasma

Beetlejuice Cinematographe.it

In una recente intervista rilasciata da Deadline, in cui De Luca e Abdy hanno discusso degli ultimi successi e delle future produzioni di Warner Bros Pictures, Mike De Luca ha affermato che si sta attivamente lavorando per un Beetlejuice 3. I dettagli sulla produzione sono ancora incerti, e sebbene “l’inchiostro potrebbe non essere ancora finito sulla carta“, l’inizio dei lavori parrebbe imminente, stando a quanto detto da De Luca. Il franchise di Beetlejuice si conferma, quindi, un IP potente sul quale Warner Bros ha intenzione di puntare con convinzione, soprattutto a fronte del successo commerciale del secondo capitolo.

Fra i più entusiasti, all’idea di un terzo capitolo della saga, c’è lo stesso Beetlejuice. Michael Keaton, l’attore che ha vestito i panni dello strampalato e ironico fantasma in entrambi i film del franchise, ha infatti dichiarato a più riprese quanto l’idea di tornare a interpretare Beetlejuice lo esalti non poco. “Ne farei uno ogni anno” ha confessato Keaton sotto i microfoni di E! News. Rimane da capire chi altro potrebbe tronare in questo Beetlejuice 3, a partire dall’ideatore di questo bizzarro mondo, ovvero Tim Burton, passando poi per i protagonisti del secondo film, fra interpreti storici, come Winona Ryder, fino ai nuovi volti di Jenna Ortega e di Willem Dafoe.

Leggi anche Michael Keaton tornerebbe per Beetlejuice 3? La star risponde