Beetlejuice: I produttori sono a lavoro su un nuovo film horror tratto da un fumetto

Ice Cream Man è un fumetto che esplora una varietà di temi e stili horror

Sony Screen Gems ha acquisito i diritti per adattare il fumetto antologico horror Ice Cream Man in un lungometraggio. Il fumetto, scritto e creato da W. Maxwell Prince e illustrato da Martin Morazzo e Chris O’Halloran, ha attirato l’attenzione di Hollywood sin dal suo debutto nel 2018, con diversi tentativi di adattamento precedenti, inclusi sviluppi con UCP e Quibi. Questa volta, il progetto sta prendendo vita con i produttori di Beetlejuice.

Cosa sappiamo su Ice Cream Man, il nuovo film dai produttori di Beetlejuice

Beetlejuice  Ice Cream Man - cinematographe.it

Gli autori Alfred Gough e Miles Millar, noti per la loro partecipazione alla serie Mercoledì e per il loro ruolo nella sceneggiatura del prossimo Beetlejuice Beetlejuice, sono stati coinvolti come produttori attraverso la loro compagnia Millar Gough Ink. Aaron Schmidt della stessa società si unirà a loro come produttore. Gough e Millar portano con sé una vasta esperienza, avendo lavorato su produzioni di successo come Spider-Man 2 e la serie Smallville. La loro società è attualmente anche impegnata nella produzione della seconda stagione di Mercoledì.

Ice Cream Man è un fumetto che esplora una varietà di temi e stili horror, tutti collegati dal personaggio centrale, un gelataio misterioso che può assumere ruoli ambigui di bene o male. Questo adattamento cinematografico segna la prima volta che il titolo viene trasformato in un lungometraggio, dopo varie discussioni su come portare il fumetto al grande schermo.

Leggi anche Beetlejuice 2: Jenna Ortega riporta in vita un iconico look del primo film