Beetlejuice – Spiritello Porcello: ecco il bellissimo Funko Pop di Lydia!
Ecco le baboline di Beetlejuice e di Hocus Pocus!
Funko ha creato il meraviglioso Pop di Wynona Rider in Beetlejuice – Spiritello Porcello, potete vedere la foto in calce alla notizia!
Beetlejuice – Spiritello Porcello è il film che, negli anni ’80, ha intrattenuto generazioni di ragazzini che hanno guardato al mondo degli spiriti in modo molto più leggero, grazie anche all’interpretazione di una giovanissima Wynona Rider in modalità Emo che, oltre a vedere i fantasmi, poteva parlarci e interagire con loro.
Non solo, poiché è un’edizione speciale per Halloween, l’azienda ha anche realizzato dei Pop dedicati al venticinquesimo anniversario dall’uscita di un altro classico, Hocus Pocus. Le foto di entrambi ve le postiamo qui sotto.
Ecco intanto, anche la sinossi di Beetlejuice:
Adam e Barbara Maitland sono due giovani sposi di Winter River, una cittadina del Connecticut. Hanno un’accogliente casa con giardino e le loro giornate trascorrono serene finché un banale incidente d’auto non li sbalza d’improvviso in un curioso “al di là”. Si trovano ancora nella loro casa, ma la loro esistenza è comicamente incorporea. Marito e moglie ritengono comunque di poter riprendere in qualche modo le abitudini di prima, fino a che Charles e Delia Deetz – una sofisticata coppia di New York alla ricerca di tranquillità – decidono di trasferirsi a Winter River con la figlia Lydia. Ignari della presenza dei due “fantasmi”, ne acquistano la casa e la trasformano – nella struttura e nell’arredo – secondo i loro gusti e una moda astratta e impersonale. Adam e Barbara, disturbati da tutto questo, sono costretti a rifugiarsi in soffitta. I due fantasmi architettano di spaventare i Deetz e costringerli a lasciare la casa, ricorrendo anche al malvagio Beetlejuice, specialista in magia spettrale. Ma i Deetz intravedono nelle azioni provocate dai tre “fantasmi” un’occasione d’insperata fortuna economica da sfruttare, e si apprestano a trasformare la pacifica casa dei Maitland in una specie di “parco di divertimenti ultraterreni”. La loro venale iniziativa provoca però un indiavolato scatenamento di forze terrene e ultraterrene, che va oltre ogni possibile previsione.