Belinda e la caduta rovinosa all Paris Fashion Week: l’intervento premuroso della collega Anitta è virale [VIDEO]
Dopo l'incidente, Belinda ha condiviso un video sui social media
Durante la L’Oreal Paris Fashion Week, la pop star messicana Belinda ha vissuto un momento imprevisto mentre sfilava in passerella. L’artista è caduta, ma ha potuto contare sull’aiuto della collega Anitta, che era già scesa in passerella. Quest’ultima non solo l’ha assistita nel rialzarsi, ma l’ha anche aiutata a sistemare i calzini alti fino al ginocchio.
Belinda non si è fatta scoraggiare dall’avvenimento
Dopo l’incidente, Belinda ha condiviso un video sui social media, accompagnato da un messaggio: “Non importa quante volte cadi, ciò che conta è quante volte ti rialzi. Grazie, Anitta”. Ha poi ricondiviso diverse storie di fan e colleghi che l’hanno applaudita per la sua performance. Anitta, entusiasta del gesto, ha commentato: “Sei stata spettacolare, amore mio”.
Entrambe le artiste, vestite di rosso dalla testa ai piedi, hanno sfilato insieme ad altre celebrità, tra cui Camila Cabello, Heidi Klum, Jane Fonda, Eva Longoria e Viola Davis, durante la sfilata L’Oreal Walk Your Worth Womenswear Primavera-Estate 2025 a Place de l’Opéra a Parigi.
Belinda ha poi riflettuto sull’importanza delle opportunità in un secondo video, descrivendo l’esperienza come “il momento più iconico della mia vita, anche se non avrei mai immaginato che sarebbe stato così”. In futuro, la star parteciperà al 35° anniversario della Billboard Latin Music Week, dove saranno organizzati panel, conversazioni ed esibizioni di importanti artisti della musica latina.
Leggi anche Spider-Man 4, news (eccitanti) sul futuro di Tom Holland nel MCU