Bella Ramsey, star di The Last of Us, reciterà in Girl Next Door nei panni di Samantha Lewthwaite
La produzione di Girl Next Door inizierà nell'ottobre 2024
Dopo aver iniziato la produzione della seconda stagione di The Last of Us, Bella Ramsey, una delle star principali della serie, ha ottenuto un ruolo in un nuovo progetto. Secondo un rapporto di Variety, Ramsey, famosa per il suo ruolo di Ellie nella serie HBO, apparirà in Girl Next Door nel ruolo di una delle donne più famigerate del Regno Unito.
Di cosa parlerà il nuovo film di Bella Ramsey?
Nel film scritto e diretto da Bruce Goodison, Bella Ramsey interpreterà Samantha Lewthwaite, conosciuta come The White Widow. Goodison, esperto nel trattare storie vere, ha lavorato su diversi film per la TV nei primi anni 2010.
La trama di Girl Next Door segue la storia di Lewthwaite (interpretata da Bella Ramsey), che si innamora di un uomo islamico a metà degli anni 2000. Mentre all’inizio la relazione di Sam è caratterizzata da curiosità e apertura verso la nuova fede e cultura, col passare del tempo viene coinvolta in ambienti radicali. Il film esplora i giorni precedenti ai famigerati attacchi del 7/7 di Londra del 2005, mentre Sam cerca di comprendere il coinvolgimento di suo marito negli eventi e quanto ne fosse a conoscenza.
Sebbene Bella Ramsey sia nota principalmente per il suo ruolo di Lyanna Mormont in Il Trono di Spade, il suo lavoro accanto a Pedro Pascal in The Last of Us l’ha fatta conoscere ancor di più sullo schermo. La sua interpretazione di Ellie le ha fatto guadagnare numerose nomination, incluso un Emmy come miglior attrice protagonista. .
Leggi anche The Last of Us – Stagione 2: Bella Ramsey affronta le critiche