Ben Affleck è single e devastato, ma davvero Ana de Armas meritava una fine così ingloriosa? La foto fa discutere il web
La rottura tra Ben Affleck e Ana de Armas sembra essere stata tutto tranne che amichevole.
È praticamente la notizia del giorno: Ben Affleck e Ana de Armas non stanno più insieme. Come riportato da una fonte anonima al famoso magazine People, sarebbe stato l’attore a decidere di porre fine alla relazione. Alla base della rottura ci sarebbero dei problemi – per così dire – di natura logistica: sembra infatti che Ana de Armas non si sia voluta trasferire definitivamente a Los Angeles, città in cui vivono i figli di Ben Affleck. Nonostante la fonte anonima abbia sottolineato che tra le due celebrità vige un profondo amore e rispetto, c’è un particolare retroscena emerso nelle ultime ore che vi lascerà senza parole.
Il gesto di Ben Affleck dopo la rottura con Ana de Armas
Ben Affleck e Ana de Armas si sono conosciuti sul set del thriller Deep Water e avevano “ufficializzato” la loro relazione tra febbraio e marzo 2020, con tanto di scatti rubati durante le loro vacanze romantiche prima a Cuba e poi in Costa Rica. In pochi mesi sono diventati una delle coppie più amate e chiacchierate di Hollywood. Stando ad alcune fonti, l’attrice era riuscita ad instaurare un bel rapporto con Violet, Seraphina e Samuel, cioè i tre figli che Ben Affleck ha avuto con la sua ex moglie Jennifer Garner.
Durante questi mesi, Ben Affleck e Ana de Armas hanno catturato quasi in toto l’attenzione dei paparazzi, appostati perennemente fuori dalla loro abitazione. I due attori avevano così deciso di prendere in giro i fotografi con una sagoma a grandezza naturale dell’attrice posta fuori dal cancello. Bene, questo cartonato a grandezza naturale di Ana de Armas è stato ritrovato dai netturbini nel cassonetto della spazzatura davanti la casa dell’attore a Brentwood, Los Angeles.
A gettarlo nella spazzatura, stando ad alcuni voci di corridoio, sarebbe stato Casey, il fratello di Ben Affleck. Perciò la domanda sorge spontanea: siamo sicuri che la rottura tra le due star sia stata amichevole? In attesa di altri dettagli, ecco le foto che mostrano gli operatori ecologici “raccogliere” la sagoma a grandezza naturale di Ana de Armas!
Gone Girl! Ana de Armas poster is thrown in the TRASH outside Ben Affleck's home in LA amid split… after his children were seen playing with the life-size cut out last summer pic.twitter.com/mToPum48pP
— Lilian Chan (@bestgug) January 19, 2021