Ben Affleck tesse le lodi di Jennifer Lopez: “è spettacolare con i miei figli”
Sono cambiati i ruoli, non il rispetto.
Non capita spesso che Ben Affleck si lasci andare a dichiarazioni personali su Jennifer Lopez, ma stavolta ha sorpreso tutti. Sul red carpet della première di The Accountant 2 a Los Angeles, l’attore ha speso parole davvero sentite per la sua ex.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: l’amore cambia, ma non si spegne

“Per la cronaca, Jennifer Lopez è spettacolare. È fantastica con i miei figli, ha un bellissimo rapporto continuo con loro”, ha detto Ben Affleck ai microfoni di Entertainment Tonight. E non si è fermato lì. Ha detto che vuole molto bene anche ai figli di J.Lo, Max ed Emme, i gemelli: li ha descritti come “ragazzi fantastici”, e si vede che lo pensa davvero.
Lui, invece, è papà di tre: Violet, che ormai è una giovane donna di 19 anni, poi Seraphina che ne ha 16, e Samuel, il più piccolo, che di anni ne ha 13. Li ha avuti con Jennifer Garner, la sua ex moglie. J.Lo, invece, ha i suoi due gemelli con Marc Anthony. Insomma, una famiglia allargata vera e propria. E a quanto pare, funziona.
“Lei è una persona importantissima per me, con una grande integrità. L’adoro e sono grato di averla nella mia vita”, ha aggiunto Ben Affleck su Jennifer Lopez, mostrando un lato più tenero e vulnerabile del solito. Ha anche detto di essere stato “felicissimo” di avere tutti i ragazzi con sé all’evento, definendo quel momento una gioia pura.
Dunque, ha lanciato una frecciatina ai tabloid: “A volte mi sembra che la gente voglia a tutti i costi trovare qualcosa di negativo da dire. Ma io non leggo molto quello che si scrive online”.

Dopo essersi sposati nel 2022 – anni dopo il primo tentativo naufragato nei primi 2000 – Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono separati nel 2024. Ma il rispetto tra loro, soprattutto come genitori, è rimasto intatto. Secondo fonti vicine, continueranno a far parte l’uno della vita dell’altra, per il bene dei figli.
E anche J.Lo non ha mai mancato di lodare Affleck: “È un padre incredibile. Il più presente e amorevole che abbia mai visto”. Insomma, tra alti e bassi, il legame resta forte.
Leggi anche Penn Badgley rivela la sua battaglia contro la dismorfia corporea: “Odiavo il mio corpo”