Ben Affleck e l’inaspettato complimento alla ex Jennifer Lopez: “è spettacolare” – La reazione dell’attrice esprime tutta la sua diplomazia

Anche se non sono più una coppia, il rispetto professionale non viene a mancare.

Non saranno più sposati, ma Jennifer Lopez e Ben Affleck continuano a far parlare di sé. Durante un’intervista a Entertainment Tonight, l’attore e regista ha elogiato l’ex moglie definendola “spettacolare”, parlando del lavoro compiuto nel film Unstoppable. Mentre promuoveva la pellicola alla première britannica, un giornalista ha, dunque, chiesto a JLo un commento sull’attestato di stima pubblico. La sua risposta, tanto elegante quanto diplomatica, ha dimostrato il suo approccio rispettoso e professionale.

Ben Affleck, spiazzante complimento a Jennifer Lopez: la reazione

Jennifer Lopez reagisce al sorprendente complimento di Ben Affleck - Cinematographe.it

Alla domanda su come descriverebbe il contributo di Ben Affleck in veste di produttore, Jennifer Lopez ha evitato di rivolgere attenzioni specifiche. Anziché replicare direttamente al complimento, ha preferito elogiare l’intera squadra di lavoro dietro al progetto. Se tutto ha funzionato, il merito va riconosciuto a ciascun componente, senza menzioni particolari. “Descriverei tutto il cast e tutti coloro che lavorano dietro le quinte come spettacolari e meravigliosi”, ha dichiarato, grata ai collaboratori.

Jennifer Lopez reagisce al sorprendente complimento di Ben Affleck - Cinematographe.it

In Unstoppable, interpreta Judy Robles, madre del protagonista Anthony Robles, il wrestler nato con una sola gamba che ha sfidato tutte le aspettative, aggiudicandosi il campionato nazionale di wrestling universitario. Il cast comprende anche Jharrel Jerome, nel ruolo di Anthony, Bobby Cannavale, Don Cheadle e Michael Peña. Attraverso la loro società Artists Equity, Ben Affleck e Matt Damon hanno partecipato in veste di produttori.

Durante la realizzazione dell’opera, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno mantenuto un atteggiamento professionale, come ha spiegato il regista, William Goldnberg, affermando che entrambi hanno posto il film in cima alle priorità. Il fatto di aver gettato la spugna in amore non impedisce loro di essere sulla stessa lunghezza d’onda al lavoro: per la riuscita del lungometraggio hanno saputo porre da parte qualsiasi risentimento o senso di rivalsa.

Leggi anche Joaquin Phoenix voleva abbandonare Il Gladiatore all’ultimo minuto, la rabbia di Russell Crowe: “Terribilmente poco professionale”