Ben Affleck su Justice League: “Storia di speranza e lavoro di squadra”
Ben Affleck sembra un fiero componente della squadra del DCEU, rimasto conquistato dalla storia drammatica di Justice League.
Non sappiamo ancora quale sarà il futuro di Ben Affleck nel DCEU dopo Justice League, ma è certo che l’attore sia fiero di far parte di un progetto simile.
Intervistato da People, l’attore ha parlato delle differenze del film rispetto a Batman v Superman: Dawn of Justice e si è concentrato molto sul valore del gruppo nel blockbuster, in cui, rispetto al film precedente, non mancherà nemmeno qualche risata. Sicuro della qualità del lavoro svolto da Zack Snyder, Ben Affleck ha dichiarato:
“È un passo nell’evoluzione che porta assieme tutti questi personaggi dalle origini diverse. È una storia di multilateralismo, di speranza e sul lavoro di squadra, e il tipo di conflitti che si creano quando si cerca di lavorare con gli altri. Una aspetto drammatico del film è la possibilità o meno che la squadra lavori insieme. È molto diverso dal tono dell’ultimo film e c’è anche più spazio per l’umorismo.”
Justice League arriverà nei cinema italiani il 16 novembre. Il film vedrà Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman fare gioco di squadra, rispettivamente interpretati da Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa. Simbolo di speranza, immancabile ovviamente anche il ritorno di Superman, nuovamente interpretato da Henry Cavill. Dopo il lutto che ha colpito la famiglia di Zack Snyder, la fine delle riprese è stata affidata a Joss Whedon, che prossimamente firmerà il titolo dedicato a Batgirl.
Recentemente, Ben Affleck ha anche firmato con Sony per dirigere il film bellico Red Platoon.