Ben Affleck: la nuova casa per stare più vicino ai figli avuti con Jennifer Garner lo renderebbe “speranzoso”

Quello attuale è un periodo contraddistinto da profondi cambiamenti per Ben Affleck. Lasciato il nido d’amore condiviso con Jennifer Lopez, la star del grande schermo americano ha acquistato una sfarzosa tenuta equestre a Los Angeles. Sulle ragioni i “gossippari” hanno avuto varie teorie, compresa di una disperata fuga da una relazione ormai giunta ai minimi storici. Tuttavia, stando a fonti vicine, dietro la scelta vi sarebbe la volontà di rafforzare il legame insieme all’ex moglie, Jennifer Garner, e ai loro tre figli.

Perché Ben Affleck si è trasferito in una nuova casa

Perché Ben Affleck si è trasferito - Cinematographe.it

Immersa nel verde, la dimora è mozzafiato. L’intenzione di Ben Affleck è di ricomporre lo strappo insieme ai ragazzi, la luce dei suoi occhi. Nel mentre, è rimasto in buoni rapporti con Jennifer Garner. I due sarebbero riusciti a lasciarsi alle spalle le scorie del passato, votati al benessere dei figli, che entrambi ritengono la priorità assoluta.

Nonostante l’apparente clima tranquillo, continuano a tenere banco le voci circa la presunta crisi tra l’attore/regista e J.Lo. Sono mesi che vanno avanti e nessuno dei diretti interessati ha commentato le indiscrezioni, né in senso positivo né negativo. E allora cosa dobbiamo aspettarci? Il ritorno di fiamma è stato bello finché è durato o riusciranno ad andare avanti, uniti sullo stesso fronte?

Perché Ben Affleck si è trasferito - Cinematographe.it

Mentre i fan continuano a interrogarsi, rimane una certezza: l’attaccamento di Ben Affleck ai suoi ragazzi. La decisione di levare le tende dalla precedente villa di Beverly Hills, messa sul mercato a un valore addirittura maggiore di quanto era stata pagata, potrebbe non aver nulla a che vedere con i pettegolezzi sull’attuale vita matrimoniale.

Convolati a nozze solo pochi anni fa, la speranza degli ammiratori è di assistere al proseguimento della favola. Sfiorata l’eterna promessa in apertura degli anni Duemila, i due volti noti dello showbiz a stelle e strisce cercheranno di non buttare al vento quanto costruito.

Leggi anche Sylvester Stallone aveva promesso di ritirarsi dopo questo suo film… ma non lo ha fatto