Ben Affleck e la presunta nuova fiamma nel mezzo del divorzio da Jennifer Lopez: ecco di chi si tratterebbe [FOTO]

Il sito Page Six sgancia una notizia bomba: nel bel mezzo della crisi matrimoniale con Jennifer Lopez, Ben Affleck avrebbe iniziato una frequentazione, Ecco chi è la sua presunta nuova fiamma!

Jennifer Lopez potrebbe essere già un lontano ricordo per Ben Affleck. A pochi giorni di distanza dalla notizia della richiesta di divorzio da parte della popstar per “inconciliabili differenze“, l’attore e regista sembra aver già voltato pagina, come riporta Page Six. Il sito ne è più che sicuro: il regista di Argo e Air – La storia del grande salto è stato avvistato nei giorni scorsi tra le strade di Los Angeles con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Ben Affleck ha già una nuova fiamma dopo la richiesta di divorzio di Jennifer Lopez? Ecco quello che sappiamo!

Per il momento non c’è alcuno scatto che proverebbe il loro flirt, ma Page Six non ha alcun dubbio: nel bel mezzo del divorzio da Jennifer Lopez, Ben Affleck avrebbe trascorso del tempo con Kick Kennedy, la figlia 37enne di Robert F. Kennedy Jr. I due sarebbero stati avvistati insieme al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel e in altre zone di Los Angeles. Secondo un insider, la loro frequentazione sarebbe iniziata da settimane, nel periodo in cui l’attore ha iniziato a vivere la definitiva crisi matrimoniale con JLO. Quale sia la natura del loro rapporto non si sa, ma per il momento i loro rappresentati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

Una notizia che naturalmente non farà per niente piacere a Jennifer Lopez. Nei giorni scorsi, in seguito alla notizia della richiesta di divorzio, i media americani hanno svelato l’attuale stato d’animo dell’attrice. JLO sarebbe a dir poco furiosa con Ben Affleck. L’ha umiliata. Era stato lui a spingere per tornare insieme. In vita sua non si è mai dedicato completamente a un’altra persona. E probabilmente non lo farà mai“, ha rivelato una fonte anonima, la quale ha aggiunto che la popstar ha fatto di tutto per salvare il loro matrimonio, ma si è ritrovata davanti un muro. “Ben non ha mostrato alcun impegno o interesse nel far funzionare la relazione, ha confessato la fonte.