Ben Affleck e quel rumor che preoccupa i fan: “ha ricominciato a bere ed è pieno di demoni interiori”

I vecchi demoni interiori di Ben Affleck avrebbero ripreso a tormentarlo col matrimonio in crisi.

Gli amici di Ben Affleck temono che stia “bevendo di nuovo”, riferiscono fonti vicine al Daily Mail. Per il divo di Hollywood quello attuale sembra un periodo complicato, e i vecchi demoni si sarebbero rimpossessati di lui. Mentre girano le indiscrezioni sulla crisi con Jennifer Lopez, i diretti interessati né confermano né smentiscono. Oltretutto, negli scorsi giorni è trapelata la notizia secondo cui gli (ex?) innamorati avrebbero messo in vendita la loro lussuosissima villa di Beverly Hills, il nido d’amore.

Ben Affleck affoga i dispiaceri del matrimonio (presunto) in crisi?

Ben Affleck avrebbe ripreso a bere - Cinematographe.it

Dopo la prima parentesi sentimentale agli inizia degli anni Duemila, terminata annullando il matrimonio ormai programmato, il ritorno di fiamma aveva sciolto il cuore degli ammiratori. Che mai avevano abbandonato le speranze di assistere, presto o tardi, a una reunion. Stavolta sono andati fino in fondo, convolati a nozze in ben due circostanze, prima con una cerimonia intima, dunque attraverso una super festa.

Stando alla testimonianza di un amico di Ben Affleck, che preferisce comunque barricarsi nell’anonimato, i problemi coniugali avrebbero fatto piombare la star del grande schermo in un circolo vizioso, basato sulla “tristezza acuta”. “Ho sentito che sta bevendo. È pieno di demoni, una persona davvero problematica”, ha dichiarato una ‘gola profonda’. Un altro ha spiegato: “L’ho visto con gli occhi vitrei ed è una vera preoccupazione per tutti coloro che si prendono cura di lui”.

Ben Affleck avrebbe ripreso a bere - Cinematographe.it

In svariate riprese Ben Affleck ha confidato alla stampa di combattere contro la dipendenza dall’alcool. Tra continui alti e bassi, toccò il fondo nel 2017, sul set di Justice League. In seguito all’infelice periodo aveva deciso di darsi una regolata, consapevole dell’effetto delle sue azioni sui figli, avuti dalla precedente consorte Jennifer Garner.

Leggi anche Jennifer Lopez – la casa in vendita ma la fede nuziale ancora al dito: cosa sta succedendo con Ben Affleck?