Benedict Cumberbatch sta diventando l’alter-ego di Sherlock Holmes?
Benedict Cumberbatch sarà probabilmente ricordato, tra le altre cose, per una delle migliori interpretazioni del personaggio di Sherlock Holmes mai viste. Il suo personaggio, in coppia con il John Watson di Martin Freeman, è diventato ormai iconico. Ma, si sa, quando un attore entra così tanto nel personaggio può arrivare a mantenerne dei tratti nella vita reale. Un po’ come era successo a Johnny Depp con il Capitan Jack Sparrow. Starà succedendo anche a Benedict Cumberbatch?
La madre dell’attore, Wanda Ventham, anche lei attrice, afferma proprio questo! Infatti pare che Benedict Cumberbatch sia diventato molto più sgarbato nei suoi confronti durante le riprese della serie tv.
L’attore stesso conferma le parole della madre. Il personaggio della serie tv lo influenza nella sua vita quotidiana, specie durante le riprese. Il quarantenne attore inglese dice anche di sentirsi cambiato nel carattere. E di sentirsi spesso impaziente e scortese come il suo personaggio!
Benedict Cumberbatch sta diventando l’alter-ego di Sherlock Holmes?
In ogni caso la madre dell’attore non è mai stata troppo morbida con il figlio. Lo stesso Steven Moffat aveva rivelato alla stampa che proprio lei pensava che il figlio non fosse abbastanza bello per interpretare Sherlock Holmes! E pare che lo stesso Benedict trovi assurdo il fatto di essere diventato un sex-symbol!
In ogni caso, i fan della serie non ne possono più di aspettare per vedere il debutto della quarta stagione della serie. Questa stagione, stando a quanto affermato dal cast, dovrebbe essere più dark delle precedenti. Gli attori hanno anche affermato che potrebbe essere la migliore.
Gli spettatori dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di poter verificare la veridicità di queste affermazioni. La quarta stagione andrà in onda il 1 gennaio 2017 sulla BBC. In Italia potremo vederla il giorno successivo, il 2 gennaio 2017, e sarà disponibile anche su Netflix. Per fortuna manca poco ormai. Dopo i botti di capodanno potremo finalmente goderci i nuovi episodi.