Benedict Cumberbatch svela un feroce scontro a New York in Avengers: Infinity War
Doctor Strange ne vedrà delle belle in Avengers: Infinity War, considerando che sarà uno dei principali target di Thanos, avendo una delle gemme dell'infinito. Benedict Cumberbatch ha svelato che, per questo motivo, si svolgerà una feroce battaglia a New York contro l'Ordine Nero del villain.
I trailer di Avengers: Infinity War hanno anticipato che Thanos farà di tutto pur di ottenere le gemme dell’infinito,e pare che se la vedrà in primis con il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo nell’atteso epico crossover. L’attore ha recentemente svelato a Empire Magazine che il suo Doctor Strange si scontrerà con l’Ordine Nero di Thanos per le strade di New York, come abbiamo intravisto in uno dei trailer di Avengers: Infinity War:
“Loro vogliono me, in modo specifico vogliono quello che ho intorno al mio collo. Mi riferisco alla gemma del tempo. Ne consegue ovviamente uno scontro intenso a New York, e diventa tutto molto divertente e sciocco in modo rapido“.
Cumberbatch ha rivelato che la fonte dei poteri dell’Occhio di Agamotto è la gemma del tempo che si trova proprio al suo interno. Essendo lo Stregone Supremo, Strange ha il compito di proteggere quell’oggetto, anche se potrebbe aver bisogno di salvaguardare prima se stesso, in base a quello che è stato mostrato nel nuovo trailer. Una scena in particolare presenta il personaggio urlante in agonia, mentre delle schegge semitrasparenti colpiscono il suo corpo e il suo viso.
Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 25 aprile 2018.
[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01N1F3W1T,B01MTAS2XH,B0728K5XRD,147483714X,B00WT2JRF6,B00UKH1ZOI,B01599NPEO,B079T95VHP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’919b510b-2d3d-11e8-8dee-9df2b52298bc’]