Benjamin Mascolo rivela perché è finita con Bella Thorne: “colpa di OnlyFans”
A quanto pare, la causa della fine della relazione sono stati in particolare i soldi e la mancanza di condivisione di valori.
Benjamin Mascolo è un famoso artista e attore italiano famoso al grande pubblico per essere parte del famoso duo pop Benji e Fede insieme a Federico Rossi, formato a Modena nel 2010. Dopo la presentazione del singolo Dove e quando, nel 2019, che ha raggiunto la vetta dei Singoli in Italia, un altro brano ovvero Sale e il quarto album, Good Vibes, nel 2020 gli artisti hanno annunciato una separazione per dedicarsi in modo indipendente alla musica. In particolare Mascolo, nel 2021, con lo pseudonimo B3N ha pubblicato il suo primo album da solista ovvero California, il 26 febbraio 2021 ed in parallelo, il 9 aprile 2021 Rossi ha invece pubblicato Pesche, il suo singolo di debutto da solista.
Benjamin Mascolo si è lasciato con Bella Thorne nel giugno 2022
Benjamin Mascolo, tra l’altro, ha iniziato una travolgente relazione, nell’aprile del 2019, con l’attrice e cantante americana Bella Thorne (vero nome: Annabella Avery Thorne), con il fidanzamento ufficiale avvenuto a marzo 2021. Un rapporto intenso che tra l’altro li ha portati a recitare anche in due film romantici insieme ovvero Time is Up (2021) e Time is Up 2 (2022), entrambi diretti da Elisa Amoruso. La coppia, però, si è recentemente allontanata, precisamente nel giugno 2022. Ad ora, dopo un anno dalla fine di questo rapporto, ai microfoni di Vanity Fair (via TGCOM24), Benji ha spiegato come mai è finito tutto.
“Nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia. Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso… Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla.”
Ora Benji ha trovato l’amore con Greta, che non appartiene al mondo dello spettacolo, mentre Bella Thorne parla già di matrimonio con l’imprenditore Mark Emms, sognando una cerimonia sfarzosa e romantica.
Leggi anche Time is Up: trailer e data d’uscita del film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo