Benji Madden e gli auguri speciali a Cameron Diaz per il loro ottavo anniversario: lo splendido messaggio emoziona i fan
Benji Madden dichiara tutto il suo amore a Cameron Diaz pochi giorni dopo l'ottavo anniversario di matrimonio.
Sabato, solo due giorni dopo il loro ottavo anniversario di matrimonio, Benji Madden ha dedicato un bellissimo post alla sua compagna, Cameron Diaz. Nel post condiviso attraverso il profilo personale di Instagram, il chitarrista e co-fondatore dei Good Charlotte ha sottolineato quanto si senta fortunato ad averla incontrata e di chiamarla compagna.
Si augura di festeggiare tanti altri giorni così, sia come coppia sia nelle vesti di genitori, una benedizione di cui si sente grato. Il loro sentimento vivrà in eterno, ha, quindi, assicurato. A corredo dello scritto è presente un’opera d’arte del quarantatreenne, che spesso usa le sue doti pittoriche per rendere omaggio a Cameron Diaz, 50 anni.
Benji Madden: messaggio romantico a Cameron Diaz per gli otto anni di nozze
La dedica di Benji Madden a Cameron Diaz ha registrato il pieno di like e commenti, anche di personaggi famosi, provenienti da vari ambienti artistici. È intervenuta Gwyneth Paltrow, che ha espresso tutto il suo amore nei confronti di entrambi.
Lei e Cameron Diaz sono state due delle più grandi dive nell’industria di Hollywood, scritturate in pellicole di enorme successo. Eppure, hanno costruito uno splendido legame, che perdura ancora oggi. Non hanno permesso a sentimenti quali l’invidia di “contaminare” la loro relazione e tuttora rimangono in contatto.
Ai festeggiamenti si è unito Joel Madden, fratello gemello di Benji, che ha lasciato tre cuoricini rossi. Inoltre, hanno lasciato un pensiero la designer di abbigliamento Simone Harouche, il produttore cinematografico David Katzenberg, lo skateboarder Danny Minnick, la cantante Leah Kate e il regista Jesse Boyle, nonché il batterista dei Good Charlotte, Dean Butterworth.
Cameron Diaz e Benji Madden sono piuttosto discreti sul privato. Convolati all’altare nel 2015 in una cerimonia privata, concedono rare interviste ed esclusivamente a persone fidate. Così, oltre al rapporto che li unisce, proteggono la figlia nata dalla loro love story, Raddix, data alla luce nel 2019.