Benny Blanco e gli auguri tenerissimi per il compleanno di Selena Gomez: “Sono il tuo orsetto” [FOTO]

Benny Blanco e Selena Gomez sono la coppia del momento: Il produttore discografico ha inviato alla sua fidanzata degli auguri di buon compleanno davvero tenerissimi.

Nel giorno del suo 32esimo compleanno, Selena Gomez ha ricevuto degli auguri davvero speciali (quanto teneri) dal suo fidanzato, il produttore discografico Benny Blanco. La coppia ha ufficializzato la propria storia d’amore lo scorso dicembre, per poi fare la prima apparizione pubblica insieme lo scorso gennaio durante la partita dei Los Angeles Lakers contro i Miami Heat. I due, col passare del tempo, stanno diventando sempre più affiatati e soprattutto innamorati.

Benny Blanco e gli auguri tenerissimi per il compleanno di Selena Gomez

Benny Blanco, lo scorso 22 luglio nel giorno del 32esimo compleanno della sua fidanzata Selena Gomez, ha condiviso sul proprio account Instagram una foto che risale al 2019 che li ritrae insieme – durante le riprese del video musicale del brano I Can’t Get Enough – mentre si coccolano con lui che indossa un costume da orsacchiotto bianco. Nel post, il cantante e produttore discografico ha condiviso anche uno scatto della protagonista di Only Murders in the Building che tiene in mano un orsacchiotto di peluche bianco che somiglia al costume che indossava nel suddetto video musicale. “In passato interpretavo un orsacchiotto nel tuo video musicale e ora posso farlo anche nella vita reale… buon compleanno BB! Ti amo!” si legge nella didascalia. Selena Gomez ha replicato alla dedica con un breva ma dolce “Ti amo“.

Sul proprio account Instagram, Selena Gomez ha invece condiviso una scatto che la ritrae con in mano dei palloncini rosa chiaro e bordeaux. Nella didascalia, la star ha chiesto ai fan di donare in beneficenza al Rare Impact Fund in onore del suo giorno speciale. “Non posso credere che siano passati quattro anni da quando abbiamo lanciato il Rare Impact Fund. Ad oggi il Rare Impact Fund ha raccolto oltre 15 milioni di dollari per la salute mentale dei giovani, sostenendo 26 organizzazioni in 5 continenti. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi! Costruire il Rare Impact Fund è stato il mio più grande desiderio. Come sempre, per il mio compleanno quest’anno vi sarei molto grata se poteste donare al Rare Impact Fund. Visita RareImpactFund.org per saperne di più e per fate una donazione. Nessun importo è troppo piccolo e questo è il regalo più grande che potreste mai farmi. Vi amo tutti!“.