Benny Blanco e la foto di Selena Gomez nel letto: “È tornata” [FOTO]

La storia d'amore tra Selena Gomez e il produttore musicale Benny Blanco sembra procedere alla grande: lui sembra essere innamorato perso!

Dopo un periodo pieno zeppo di impegni lavorativi – tra cui la première di Emilia Perez al 77esimo Festival cinematografico di Cannes – Selena Gomez è tornata nelle braccia del suo nuovo fidanzato, il produttore musicale Benny Blanco. I due stanno insieme da qualche mese e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele, tant’è che qualche fonte vicina alla coppia ha parlato persino di matrimonio.

Benny Blanco e la foto di Selena Gomez nel letto

Lo scorso mercoledì, Benny Blanco nelle sue storie Instagram ha condiviso uno scatto di Selena Gomez intenta a fare un piccolo riposino. Il produttore musicale ha mostrato tutto il suo entusiasmo nel riabbracciare la sua fidanzata allegando alla foto la seguente scritta “È tornata“. D’altro canto, il ragazzo non nasconde affatto il suo sentimento per la popstar e attrice: “È davvero la mia migliore amica. Ridiamo tutto il giorno. Mi ispira. Quando la guardo, penso che non esista un mondo più bello di questo“, ha dichiarato Blanco in una recente intervista.

Il mese scorso, una fonte ha detto a ET che la coppia “sta andando alla grande” e ha aggiunto che “si sfidano a vicenda in modo sano e si incoraggiano a vicenda a essere persone migliori”. “Benny pensa che Selena sia fantastica“, ha aggiunto la fonte, mentre la Gomez “adora il fatto che Benny voglia il meglio per le persone e sia protettivo nei suoi confronti“.