Beppe Convertini operato d’urgenza dopo un brutto incidente: “la mia faccia era completamente distrutta” [FOTO]

Beppe Convertini è stato sottoposto a un intervento dopo essere caduto con la moto.

“La mia faccia era completamente distrutta. Con un paio di scatti che lo ritraggono sul lettino d’ospedale coperto da alcuni cerotti su naso e occhi, Beppe Convertini racconta così il brutto incidente avvenuto nelle scorse settimane. Il conduttore di Linea Verde guidava sulla sua moto, quando un automobilista gli ha tagliato la strada. La brutta caduta ha reso necessario finire sotto i ferri, all’ospedale San Filippo Neri di Roma. L’intervento, già eseguito, è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni l’ex volto della soap opera Vivere riprenderà i soliti impegni. Sempre che si sia mai fermato. Difatti, nel lungo post pubblicato su Instagram corredato dalle fotografie, Beppe Convertini ha tenuto a sottolineare come non abbia mai messo in stand-by il lavoro.

Beppe Convertini sotto i ferri per un brutto incidente

Beppe Convertini operato d'urgenza dopo incidente - Cinematographe.it

La conduzione di Linea Verde è riuscita a portarla avanti, con alcuni accorgimenti. Si è, infatti, messo degli occhiali da sole per rendere il meno visibile possibile i segni lasciati dall’incidente in moto. A dispetto degli strascichi, ha desiderato con tutto sé stesso rispettare gli impegni presi. Perché il senso del dovere è qualcosa di sacro in famiglia, inculcato dalle nonne e dai nonni. Oltre alla trasmissione TV, si è occupato pure di spot e tanti altri lavori. Si è concesso giusto qualche giorno di pausa perché non poteva fare altrimenti, sottoponendosi all’operazione.

Beppe Convertini operato d'urgenza dopo incidente - Cinematographe.it

Prima di salutare i suoi amici di tastiera, Beppe Convertini ha lanciato un nobile messaggio, riguardante quelle persone che davvero soffrono e hanno bisogno di una mano. Ha invitato i follower a ricordarsi di loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera. Diversi nomi affermati dello spettacolo italiano gli hanno riservato delle parole di sostegno, da Anna Falchi a Enzo Salvi, da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro a Maria Teresa Ruta.

Leggi anche Drew Barrymore consola dolcemente una donna in lacrime durante il suo show: il gesto commuove i fan [VIDEO]