Beverly Hills Cop 4: il teaser segna il ritorno della saga! [VIDEO]
Il progetto, previsto solo per Netflix, vede chiaramente Eddie Murphy tornare ad interpretare il mitico agente di polizia Axel Foley.
Beverly Hills Cop è una saga action comedy intramontabile: il primo film, arrivato nelle sale, nello specifico, nel 1984 con la regia di Martin Brest ha lanciato un franchise davvero leggendario che è andato avanti con altri due capitoli, usciti rispettivamente nel 1987 e 1994, diretti rispettivamente da Tony Scott e John Landis che hanno comunque aggiunto altre caratteristiche al brand, caratterizzando il mitico protagonista. Insomma, a questo universo poliziesco dobbiamo molto: è proprio grazie alle imprese di Axel Foley che poi abbiamo visto buddy cop estremamente riusciti come Bad Boys per dire un film su tanti che hanno seguito la falsariga di tali lungometraggio. Da qualche anno a questa parte, nel mondo dell’arte la nostalgia ha preso forte il sopravvento e quindi anche tale franchise sta per tornare su schermo.
Beverly Hills Cop 4 è in arrivo direttamente su Netlix nell’estate del 2024
Tempo addietro, infatti, è stato proprio confermato Beverly Hills Cop 4 con chiaramente il ritorno di gran parte del cast originale degli altri film con anche la presenza di due storici co-protagonisti della saga ovvero Billy Rosewood e John Taggart, rispettivamente interpretati da Judge Reinhold e John Ashton. Ebbene, da qualche ora a questa parte, è stato proprio caricato il primo teaser trailer ufficiale della realizzazione che vi condividiamo qui sotto. Nel filmato vediamo il nuovo cattivo incarnato da Kevin Bacon, sparatorie varie e anche Axel Foley che si muove sulle note del brano Axel F che è rimasto iconico anche in questa nuova versione moderna.
Vi ricordiamo che Beverly Hills Cop 4 arriverà direttamente su Netflix nell’estate del 2024 con forse qualche proiezione nelle sale limitata negli Stati Uniti D’America. La regia è affidata nello specifico a Mark Molloy con la sceneggiatura di Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten e la produzione di Paramount Pictures, Don Simpson/Jerry Bruckheimer Films ed Eddie Murphy Productions.
Leggi anche Beverly Hills Cop 4: svelata la prima foto del film Netflix