Beverly Hills Cop 4: svelata la prima foto del film Netflix
Finalmente il lungometraggio si espone al pubblico!
Beverly Hills Cop è una serie cinematografica che ha fatto sicuramente scuola anche se molti hanno sottovalutato la saga action con Eddie Murphy protagonista. Tale franchise, che è arrivato sul grande schermo, per la prima volta, nel 1984, ha visto per la prima volta il noto attore e comico americano prestare il volto del poliziotto di Detroit Axel Foley che, dopo l’omicidio del suo amico Michael Tandino, si reca in California, a Beverly Hills, ad indagare insieme a due altri poliziotti ovvero il giovane Billy Rosewood e l’anziano John Taggart. Nonostante l’approccio non convenzionale di Foley, piano piano la squadra si forma in preparazione anche dei film successivi.
Beverly Hills Cop 4 è vicino al lancio su Netflix
Tale saga di Beverly Hills Cop è andata avanti con ben due seguiti, arrivati rispettivamente nel 1987 e 1994, diretti rispettivamente da Tony Scott e John Landis (dopo la regia del primo film di Martin Brest). La trilogia è andata avanti ampliando la mitologia del personaggio e dei suoi avversari ed alleati, apparentemente chiudendo tutte le strade già alla fine degli anni Novanta. Peccato che però, come abbiamo scoperto tempo fa, è stato annunciato ufficialmente un quarto capitolo che segna non solo il ritorno di Eddie Murphy nel medesimo ruolo ma anche di gran parte del cast originale.
Ebbene, dopo che nelle ultime settimane e mesi abbiamo visto tantissimi scatti da dietro le quinte ecco che, come vi abbiamo riportato già (via The Hollywood Reporter), proprio Netflix che sta producendo il film e che auspicabilmente darà spazio al film sulla piattaforma, ha condiviso la prima immagine ufficiale di Murphy. La riflessione più interessante da fare in questo caso è che finalmente la produzione ha deciso di aprirsi di più al grande pubblico e ciò significa solo una cosa: che a breve scopriremo molti più dettagli della pellicola che ad ora ha mantenuto un certo riserbo e segreto di fondo.
He’s back. Axel Foley returns in 2024! pic.twitter.com/IQkJBvq2QF
— Netflix (@netflix) November 21, 2023