Beverly Hills Cop 4: la prima immagine del nuovo capitolo della saga action con Eddie Murphy

Eddie Murphy è di nuovo il poliziotto Alex Foley nella prima immagine ufficiale di Beverly Hills Cop 4! Il film è atteso su Netflix nel corso del 2024.

A trent’anni di distanza dall’ultima volta, Eddie Murphy è pronto a tornare nei panni dello scalmanato poliziotto Axel Foley nel quarto attesissimo capitolo di Beverly Hills Cop. Diretto da Mark Malloy e scritto da Will Beal, Tom Gormican e Kevin Etten, Beverly Hills Cop 4 uscirà su Netflix nel corso del 2024 e vedrà il ritorno di volti storici della saga action come Judge Reinhold, Paul Reiser, John Ashton e Bronson Pinchot. 

La prima immagine ufficiale di Beverly Hills Cop 4

Beverly Hills Cop 4; cinematographe.it

La trama di Beverly Hills Cop 4 è ancora top secret. Empire Magazine ha però svelato la prima immagine ufficiale del film, che ritrae Eddie Murphy mentre è in mezzo alla strada, vicino ad un auto o un furgone rovesciato, circondato da gente comune e da alcuni poliziotti. Nel magazine il produttore Jerry Bruckheimer ha avuto solo lodi per Eddie Murphy: “Ogni volta che arriva sul set, non sai mai cosa otterrai. Ed è sempre piuttosto brillante. Ogni giorno che è qui ti riporta gli anni ’80“.

https://twitter.com/empiremagazine/status/1726601498073936162

In Beverly Hills Cop 4 ci saranno diversi volti nuovi, a partire da Kevin Bacon (Footloose, Mystic River) che sarà un agente di un’unità speciale della polizia di Los Angeles nemico di Foley. Poi ci sarà Taylour Paige nel ruolo di Jane, la figlia del protagonista e avvocato della difesa; e Joseph Gordon-Levitt (Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Inception) che sarà il nuovo partner di Axel che secondo Bruckheimer “rimane incastrato con Axel e insieme sono isterici. Joseph è un uomo etero eccezionale per Eddie”. Il franchise Beverly Hills Cop conta tre film per il momento e un episodio pilota inedito per una serie tv mai prodotta scritta da Shawn Ryan (The Shield) e con Brandon T. Jackson nel ruolo del figlio di Axel Foley.