Bianca Balti rivela: “Ho un cancro alle ovaie al terzo stadio, mi aspetta un lungo viaggio”
Sorridente e determinata come mai prima d'ora, Bianca Balti ha rivelato al mondo di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio.
Dopo essersi sottoposta due anni fa ad una doppia mastectomia preventiva, Bianca Balti ha lasciato tutti senza parole rivelando attraverso i suoi canali sociali di avere un cancro alle ovaie. Dopo aver accusato forti dolori addominali, la supermodella – che da anni vive stabilmente in California – si è recata al pronto soccorso. Dopo alcuni accertamenti, è arrivata la diagnosi shock.
La supermodella Bianca Balti ha un cancro alla ovaie, l’annuncio della diretta interessata sui social
“Domenica scorsa, mi sono registrata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza (guarda queste foto per le prove, lol)”. Comincia così il post con cui Bianca Balti ha annunciato di essere affetta da un cancro alle ovaie. Nonostante il comprensibile shock, la supermodella ha intenzione di affrontare la malattia e le cure con sorriso e determinazione. “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco”. Si legge nel post.
Il post è stato inondato di messaggi di supporto e affetto, anche di vip. “Tutti in prima linea per te.
Non siamo dottori ma ti vogliamo bene, tanto. Zio Tiziano is here for you, little princess“, ha scritto Tiziano Ferro. “Tesoro avanti tutta“, ha scritto invece Chiara Ferragni. Altri messaggi di supporto sono arrivati da Alessia Marcuzzi, Laura Chiatti, Francesca Fagnani e da tante sue colleghe. “La vita accade, dagli una ragione. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”, è stata la riflessione finale di Bianca Balti.